Accesso ai servizi

Primo Piano

Comune di collina, di origine antica, probabilmente romana, la cui economia è di tipo prevalentemente agricolo, anche se non mancano piccole industrie. I settimesi, che presentano un indice di vecchiaia elevatissimo, vivono per la maggior parte nel capoluogo comunale; la restante parte si distribuisce nella località Meridiana, contigua a quella omonima del comune di Asti, oltre che in alcune case sparse. Il territorio presenta un profilo geometrico ondulato, con variazioni altimetriche non molto accentuate.

Benvenuti nel sito del Comune di Settime

Notizie dal Comune

CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
Martedì, 30 Agosto 2022
CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE  CON USO SPID O CE

SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS a.s. 2023/2024 - modalità di iscrizione - ORARI  TRASPORTO
Venerdì, 07 Luglio 2023
SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS a.s. 2023/2024 - modalità di iscrizione - ORARI TRASPORTO
SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS a.s. 2023/2024 - modalità di iscrizione - ORARI  TRASPORTO

BIBLIOTECA COMUNALE PROF. GIACINTO GRASSI
Giovedì, 13 Aprile 2023
BIBLIOTECA COMUNALE PROF. GIACINTO GRASSI

DIVIETO ABBRUCIAMENTO  - DAL 15 SETTEMBRE AL 15 APRILE -   REGIONE PIEMONTE                           Deliberazione della Giunta Regionale 26 febbraio 2021, n. 9-2916 Disposizioni straordinarie in materia di tutela della qualita' dell'aria.
Martedì, 26 Ottobre 2021
DIVIETO ABBRUCIAMENTO - DAL 15 SETTEMBRE AL 15 APRILE - REGIONE PIEMONTE Deliberazione della Giunta Regionale 26 febbraio 2021, n. 9-2916 Disposizioni straordinarie in materia di tutela della qualita' dell'aria.
REGIONE PIEMONTE BU9 04/03/2021 Deliberazione della Giunta Regionale 26 febbraio 2021, n. 9-2916 Disposizioni straordinarie in materia di tutela della qualita' dell'aria ad integrazione e potenziamento delle misure di limitazione delle emissioni, strutturali e temporanee, di cui alla D.G.R. n. 14-1996 del 25 settembre 2020, e dei vigenti protocolli operativi.

AGGIORNAMENTO PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
Martedì, 06 Luglio 2021
AGGIORNAMENTO PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
AGGIORNAMENTO PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE CON FORNITURA DI ACCESSO GEOPORTALE DI PROTEZIONE CIVILE

ACCORDO TERRITORIALE   LOCAZIONI  A CANONE CONCORDATO
Lunedì, 27 Marzo 2023
ACCORDO TERRITORIALE LOCAZIONI A CANONE CONCORDATO

Non ci sono eventi da visualizzare.

Collegamenti utili

Trasparenza TARI
Città della Nocciola
Meteo