Benvenuti nel sito del Comune di Settime
Comune di collina, di origine antica, probabilmente romana, la cui economia è di tipo prevalentemente agricolo, anche se non mancano piccole industrie. I settimesi, che presentano un indice di vecchiaia elevatissimo, vivono per la maggior parte nel capoluogo comunale; la restante parte si distribuisce nella località Meridiana, contigua a quella omonima del comune di Asti, oltre che in alcune case sparse. Il territorio presenta un profilo geometrico ondulato, con variazioni altimetriche non molto accentuate.

Venerdì, 31 Luglio 2020
Relazione di Fine Mandato
Pubblicata la Relazione di Fine Mandato per gli anni 2019/2020

Venerdì, 22 Maggio 2020
COLONNINA RICARICA AUTO ELETTRICHE
Installazione in Fraz. Meridiana

Mercoledì, 13 Maggio 2020
IO LAVORO IN AGRICOLTURA

Un’iniziativa di regione piemonte – assessorato istruzione formazione e lavoro

Organizzata dall’agenzia piemonte lavoro – centri per l’impiego

Martedì, 28 Aprile 2020
REGIONE PIEMONTE - Direzione Agricoltura e Cibo - Settore Fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici
Indicazioni per il corretto utilizzo dei prodotti fitosanitari per la tutela degli
insetti pronubi

Lunedì, 06 Aprile 2020
REVOCA - Stato di massima pericolosità per incendi boschivi
REVOCATO lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte a partire dal 22/04/2020

Mercoledì, 13 Maggio 2020
BONUS ENERGIA
Bonus Energia, Luce e Gas destinato a famiglie in difficoltà.